CIH (Constant Image Height) for dummies, a proposito d "Think Different"!!

« Older   Newer »
  Share  
enrico.p
view post Posted on 17/11/2006, 08:40 by: enrico.p




CITAZIONE (sasadf @ 16/11/2006, 19:59)
Giuro che se l'idea è esatta, il primo Telo motorizzato constant Height che la MAXIVIDEO Farà lo farà per casa mia!! :) ;)

Ma guarda che mica esiste solo Maxivideo, eh?!!

Lo schermo che ti serve è già regolarmente in commercio...

Facciamo una cosa: scaricati questo http://www.screenresearch.com/documents/Mo...K2006.09.15.pdf
...e salta a pagina 5.

Concentrati ora sulla colonna intestata 100" ed interpretala: è l'oggetto dei tuoi sogni :D

Adesso devi solo scegliere se ti può bastare il drop "classico" da 50 cm o è meglio (è meglio, è meglio... ;) ) quello da 75

...e se preferisci il telo bianco o grigio! (naturalmente entrambi "ClearPix", ossia fonotrasparenza allo stato dell'arte, il tutto certificato THX e ISF foundation :woot: )

Doppia mascheratura LATERALE (!!) per mettere in pratica tutte quelle chiacchere con cui ho aperto il thread. Una figata spaziale! (...per te. Io continuo a preferire la serie XMask Cinescope 2,35:1... quelli a cornice fissa e mascheratura laterale variabile con continuità)

Al posto tuo un colpo di telefono alla Tower Systems (050.859083) di San Giuliano (Pisa), lo farei: sono loro i distributori per l'Italia "Screen Research".

...no, te lo dicevo giusto per toglierti il tarlo dal cervello (sentendo quanto costano :rolleyes: )

Enrico
 
Top
62 replies since 14/11/2006, 23:55   9637 views
  Share